Annunciati i titoli gratuiti di agosto 2020 per PlayStation Plus

Sony gioca d'anticipo e annuncia i prossimi titoli gratuiti del mese di agosto 2020. Ecco i titoli in questione:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Con qualche giorno di anticipo, e con un annuncio del tutto a sorpresa, Sony ha appena annunciato l’arrivo dei nuovi titoli gratuiti di agosto 2020 per tutti gli abbonati al servizio “casalingo” denominato PlayStation Plus. Come sempre i giochi in questione saranno due, che andranno a prendere il posto di quelli attuali.

A partire dal prossimo 4 luglio (ma non entrambi), il catalogo di PlayStation 4 si arricchirà con l’arrivo di Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered e di Fall Guys: Ultimate Knockout. Il primo non ha certo bisogno di presentazioni: stiamo parlando infatti della modalità campagna presente in questo secondo capitolo uscito nel lontano 2009 con tutte le dovute rivisitazioni tecniche odierne. Il secondo gioco, invece, è un party game online davvero divertente capace di ospitare partite fino a un massimo di 60 giocatori contemporaneamente.

Come preannunciato poco sopra, la campagna di COD Modern Warfare 2 sarà disponibile già a partire dalla giornata di domani, a differenza di Fall Guys che arriverà sulla piattaforma come consuetudine il 4 agosto. Entrambi i titoli, comunque, rimarranno nel catalogo e saranno riscattabili fino alla fine del prossimo mese, per poi rimanere eternamente collegati al vostro account. Cosa ne pensate di questi due prossimi titoli? Fatecelo sapere nella sezione commenti.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!