Annunciati i primi dettagli di gioco su Kill la Kill the Game: IF

Giuseppe Salzano
Di Giuseppe Salzano News Lettura da 1 minuti

Studio Trigger e il publisher Arc System Works hanno annunciato i primi dettagli su Kill la Kill the Game: IF durante un panel all’Anime Expo 2018. Come promesso lo scorso mese dopo l’annuncio, sono stati date nuove informazioni sul gioco “battle action”, previsto per il 2019.

IF, tratto dall’anime omonimo, non è un tipico picchiaduro in 2D come Blazblue: Cross Tag Battle, altro gioco a cui sta lavorando Arc Systems Work, ma sarà un gioco 3D dall’azione appariscente e battaglie che avranno luogo in diverse mappe. La parola “IF” nel titolo di Kill la Kill the Game: IF serve ad indicare un “argomento alternativo”, ovvero il presenterà una nuova prospettiva ai fan dell’anime.

La protagonista sarà Satsuki e darà ai giocatori la possibilità di scoprire un lato del personaggio che non è mai stato toccato nell’anime del 2013. Satsuki sarà in grado di raggiungere la sua vera forma finale conosciuta come Junketsu Shinzui. Anche se la protagonista sarà diversa, il gioco sarà ambientato nello stesso regno dell’anime.

Ricordiamo che Kill la Kill the Game: IF arriverà nel 2019 su PS4 e PC.

Condividi l'articolo