NewsVideogiochi

Annunciate nuove mod e primo DLC per DOOM!

Marty Stratton, durante la conferenza di Bethesda all’E3 2016 di Los Angeles, ha annunciato delle nuove informazioni inerenti all’amatissimo e già pluripremiato dalla critica DOOM. Sono stati svelati dunque tutti i nuovi contenuti gratuiti: nuovi strumenti SnapMap e temi visivi Inferno, nuove modalità multiplayer. Inoltre è stato annunciato il primo DLC a pagamento del gioco, denominato Unto the Evil, che include tre nuove mappe multiplayer, nuove attrezzature, una nuova arma, e l’Harvester (Il Mietitore ) ossia un nuovo demone controllato dal giocatore. Di seguito il trailer ufficiale di annuncio, buona visione:

Non avete ancora provato il titolo? Bene, sappiate che a partire dal 13 giugno, il primo livello della campagna sarà disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di tutto ciò? Fateci sapere cosa ne pensate commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche