QuakeCon 2018: Bethesda annuncia le date e la il luogo in cui si terrà

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna Bethesda ha annunciato le date e la location in cui avrà luogo l’importante QuakeCon 2018, che è ormai giunto alla sua ventitreesima edizione. L’evento, nello specifico, si terrà dal 9 al 12 agosto presso il Gaylord Texan Resort and Convention Center, il quale è situato proprio a Dallas, in Texas. Il Publisher promette annunci di grande spessore per quel che riguarda le nuove IP, e su tutti i progetti legati al mondo videoludico. Non mancheranno poi workshop e tornei competitivi.


L’ingresso sarà totalmente gratuito, e per chiunque desiderasse pernottare nei pressi dell’evento potrà recarsi presso strutture che offriranno prezzi decisamente vantaggiosi. Ma cosa possiamo aspettarci da questo QuakeCon 2018? Sicuramente, i fan chiedono a gran voce l’annuncio di The Elder Scrolls VI, pertanto non ci resta che attendere le fatidiche date estive.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.