VideogiochiNews

Annunciata una nuova feature in Forge of Empires

InnoGames, nella giornata odierna, ha rivelato i primi dettagli in merito all’introduzione di un nuovo gameplay cooperativo all’interno di Forge of Empires, le Spedizioni di Gilda. La nuova feature unisce i giocatori in una causa comune che prevede una raccolta di Punti Spedizione attraverso battaglie e negoziazioni e, le gilde che avranno successo, verranno ricompensate con del Potere Gilda.

Forge of Empire

La funzione include una mappa vivace e interattiva che inizialmente guiderà le gilde attraverso la giungla, all’interno di un’antica civiltà. I singoli giocatori riceveranno ricompense a loro volta, che dipenderanno dal contributo personale offerto all’intero team. Le Spedizioni di Gilda sono ora live sul server Beta del titolo e verranno incluse ufficialmente all’interno del gioco a partire dal prossimo mese.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle prossime novità di Forge of Empires rimanete sintonizzati, se volete, sulle pagine di Game Legends!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche