Annunciata una manutenzione per il PlayStation Network

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Sony Computer Entertainment, attraverso il sito ufficiale del servizio, ha annunciato una nuova manutenzione per il PlayStation Network che verrà eseguita il 19 aprile, dalle ore 6:30 fino alle ore 8:30 dello stesso giorno; dal comunicato ufficiale apprendiamo che:

“Chi ha già un account può comunque accedere al proprio profilo PlayStation™Network, giocare e usare la maggior parte delle applicazioni anche durante la manutenzione. Non sarà invece possibile accedere a Account Management, PlayStation Video e PlayStation Store. Ci scusiamo per il disagio.”

PlayStation Network

“Ti consigliamo di attivare la tua PS4™ come console principale prima dell’inizio della manutenzione, in modo da poter continuare a giocare alla maggior parte dei giochi e a utilizzare servizi di terzi durante il periodo di inattività. Per attivare la console, accedi al tuo profilo PlayStation™Network e seleziona [Impostazioni] > [PlayStation™Network/Gestione account] > [Attiva come PS4 principale] > [Attiva]. Ti basterà farlo una sola volta. Facciamo il possibile per assicurare che i servizi PlayStation™Network siano sempre disponibili, tuttavia, di tanto in tanto, dobbiamo mettere PlayStation™Network offline per eseguire interventi di manutenzione essenziali e per implementare miglioramenti alle funzioni. Cerchiamo di ridurre al minimo la durata di ogni intervento.”

Per ulteriori aggiornamenti in merito restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends oppure andate al seguente link.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!