Annunciata l’uscita in libreria di The Legend of Zelda L’Arte di una Leggenda

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Una delle saghe Nintendo più amate di sempre è senza dubbio The Legend of Zelda, che è ritornata in grand econsiderazione presso il pubblico e la critica di settore grazie anche al clamoroso titolo che ha sancito il lancio di Switch, ovvero Breath of the Wild.

Per celebrare la Leggenda più famosa del panorama videoludico, l’editore Magazzini Salani ha annunciato che porterà in Italia la versione tradotta del libro Arts & Artifacts: The Legend of Zelda L’Arte di una Leggenda, una raccolta di ben 400 pagine rilegate all’interno di una copertina rigida che include illustrazioni, artwork, concept e altro materiale inedito su tutta la saga, con un attenzione particolare e approfondita proprio sull’ultimo gioco uscito dallo studio capitanato da Anouma.

Il tomo sarà disponibile a partire dal 7 settembre ed è già possibile preordinarlo su Amazon Italia al prezzo di 29,00 euro.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.