Annunciata la premiere livestream di StarCraft II: Legacy of the Void

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Il 13 Settembre, la casa di sviluppo Blizzard Entertainment ospiterà una livestream dove mostra i cninematic, la data di uscita e le caratteristiche della nuova espansione di StarCraft II: Legacy of the Void.

Il livestream avverrà sul canale ufficiale di StarCraft Twitch alle ore 10 PDT il 13 Settembre; per coloro che hanno la fortuna di trovarsi nel sud della California, potranno avere il lusso di guardare l’evento alla Blizzard Barcraft nel centro di Los Angeles, presso il Teatro di Ace Hotel . William ” Chobra ” Cho ospiterà la premiere.

Anche se non abbiamo alcuna data certa per l’uscita di StarCraft II: Legacy of the Void,abbiamo comunque una certezza: l’espansione arriverà su PC quest’anno. Nel frattemp , date un’occhiata Whispers of Oblivion , un prologo gratuito destinato a portare i giocatori nella storia di StarCraft II.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.