Annunciata la patch 1.4 di Lords Of the Fallen

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

ci games

E’ finalmente arrivata la notizia ambita da molti giocatori, relativa alla nuova patch di Lords Of The Fallen. La patch 1.4 è stata annunciata direttamente da CI Games, spiegando che il suddetto update è votato a correggere più di un malfunzionamento relativo al gioco (pensate, la PS4 ne conta ben 81). Il team si scusa dei disagi e del tempo impiegato per risolverli. Si può dire che il grosso è fatto, ma non tutto: ci viene infatti promesso che durante il prossimo anno vi saranno ancora aggiornamenti, per migliorare il più possibile l’esperienza di gioco e ovviamente la versione del titolo. Si prevede (e si spera) dunque un lavoro a tempo pieno per i ragazzi di CI Games!

Lords-of-the-Fallen-4

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.