fbpx
VideogiochiNews

Annunciata la lineup di Activision per l’E3

I team di sviluppo di Activision si sono dati parecchio da fare negli ultimi anni dato che, a pochi giorni dall’E3 la fiera del videogioco più importante del mondo, l’azienda statunitense ha già annunciato la sua lineup per la fiera, e su quali si concentrerà quindi in piene forze. L’elenco è composto da Call of Duty: Infinite Warfare, Destiny: I Signori del Ferro e Skylanders Imaginators. A quanto pare i ragazzi di Activision sono davvero pieni di talento!

p20150708-002_Vet_Team_Members_Activision_Building_IMG_4519

Eric Hishberg, CEO della compagnia, ha le idee davvero chiare e ha rilasciato delle dichiarazioni davvero audaci, che ci hanno lasciato pieni di aspettative: “Vogliamo alzare l’asticella per tutti i nostri franchise, quest’anno. Dal portare il combattimento a nuovi livelli in COD, passando alle nuove avventure di Destiny e all’immaginazione dei bambini in Skylanders, offriremo nuovi e incredibili modi di giocare”
Gira anche un piccolo rumor secondo il quale potrebbe essere in cantiere una statuetta di Crash Bandicoot proprio per Skylanders Imaginators. Dopo Uncharted 4, continuiamo ad avere tracce del nostro amato beniamino rosso, ma ancora nessuna notizia certa. Noi aspettiamo speranzosi!
Cosa ne pensate di questi titoli annunciati? Li stavate aspettando? Scrivete la vostra opinione qui sotto, oppure sulla pagina Facebook di Game Legends!

LEGGI ANCHE  Doom: The Dark Ages presentato all'Xbox Showcase di giugno 2024
Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    Comments are closed.

    0 %