fbpx
NewsNewsCinema e TV

Annunciata la finestra di lancio per il nuovo film su Super Mario Bros.

Uno dei più interessanti progetti a cui Nintendo sta lavorando è certamente il film su Super Mario Bros. Già in passato si era menzionato dell’avvento cinematografico di una delle più grandi serie di videogiochi della storia. La società giapponese sta infatti collaborando con Illumination Entertainment per portare il famoso idraulico sul grande schermo. Ora come riporta ComingSoon  Nintendo ha annunciato che il film d’animazione uscirà nelle sale nel 2022.

Durante il briefing dei risultati finanziari di Nintendo, il presidente Shuntaro Furukawa ha confermato che:

Lo sviluppo del film d’animazione basato su Super Mario Bros. con Illumination si sta muovendo per una prevista uscita nelle sale nel 2022.

Ricordiamo che questa pellicola arriverà dopo il flop di Super Mario Bros., il primo film ad essere tratto da un videogioco. Realizzata nel 1993, la pellicola vedeva nel cast Bob Hoskins, John Leguizamo e Dennis Hopper, protagonisti di una storia cyberpunk, che poco aveva a che fare con il colorato e divertente mondo di Mario. Una strada che, siamo certi, questa nuova produzione non prenderà.

LEGGI ANCHE  Toys for Bob ha aggiornato il suo sito, nuovo gioco in arrivo?
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Comments are closed.

0 %