Annunciata ufficialmente la data d’uscita mondiale di Prey!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Tramite un comunicato ufficiale giunto pochi istanti fa, Bethesda Softworks ha finalmente annunciato la data di rilascio ufficiale di Prey. Il titolo a tema fantascientifico sviluppato da Arkane Studios (madre della celebre serie Dishonored) arriverà in tutto il mondo a partire dal 5 maggio 2017 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Nell’occasione è stato diffuso al pubblico anche un secondo trailer dedicato al gioco e che potete comodamente vederlo in calce all’articolo.

“Dopo esservi risvegliati a bordo di Talos I, un’immensa stazione spaziale in orbita intorno alla Luna nell’anno 2032, vi ritroverete nei panni della cavia principale di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità. Ma qualcosa è andato terribilmente storto: la stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre vi addentrerete negli oscuri segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la vostra intelligenza, le armi e incredibili abilità per sconfiggere a ogni costo la minaccia degli alieni Typhon”.

Prey

Per tutti coloro che effettueranno il preordine di Prey riceveranno l’esclusivo pacchetto “Fucile Cosmonauta”. Questo include il fucile a pompa della famiglia Yu, il Margrave, e alcuni strumenti studiati per sopravvivere a bordo di Talos I, tra cui tre neuromod utilizzabili per l’acquisizione di nuove abilità, due kit medici, un progetto di assemblaggio per creare munizioni per il fucile a pompa, un set iniziale per creare strumenti e armi e un potenziamento unico per aiutarvi a risparmiare preziose risorse. Qui di seguito vi lasciamo al secondo trailer di Prey e vi auguriamo una buona visione!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!