Annunciata la data di uscita di Little Nightmares

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi è arrivato l’annuncio che stavamo aspettando: Bandai Namco ha svelato ufficialmente la data di uscita di Little Nightmares. Il nuovo gioco horror era stato mostrato per la prima volta durante la Gamescom 2016, ed è pronto ad arrivare sugli scaffali dei negozi: il 28 aprile 2017 sarà il giorno del debutto, in versione digital e in versione retail.

Nightmares

Nella versione retail sarà presente la soundtrack originale, una statuina, un poster A3 e una serie di adesivi. Nell’immagine che vi abbiamo proposto qui sopra, potete trovare i vari contenuti della speciale Collector’s Edition. Cosa ne pensate di questo titolo insomma? In quanti lo state aspettando?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.