Annunciata la data di lancio nipponica di Attack on Titan 2: Future Coordinates

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti gli appassionati della saga l’Attacco dei Giganti: infatti solo poche ore fa Spike Chunsoft ha annunciato che Attack On Titan 2: Future Coordinates farà il suo debutto su 3DS in Giappone a partire dal prossimo 30 novembre e sarà venduto a un prezzo lancio di 5.980 yen (circa 45 euro).

Questo titolo includerà una modalità Storia che si svolgerà in maniera parallela rispetto alle vicende raccontate nella seconda stagione dell’omonimo anime e una World Mode, che conterrà elementi originali della trama.

In occasione di quest’annuncio Spike Chunsoft ha pubblicato una serie di immagini che voi potete trovare nella galleria in calce all’articolo. Vi ricordo che Attack On Titan 2: Future Coordinates debutterà nella terra dal Sol Levante per Nintendo 3DS a partire dal 30 novembre 2017. Rimaniamo in attesa per scoprire la data della release europea. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.