Annunciata la data d’uscita di Disgaea 5 Complete su Nintendo Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

NIS America ha finalmente annunciato la data d’uscita di Disgaea 5 Complete per Nintendo Switch: il fantastico strategico arriverà infatti il 26 maggio sulla nuova console Nintendo, rendendo felici tutti gli appassionati dell’ormai storico brand. Disgaea 5 Complete sarà essenzialmente un port della versione PS4, con la differenza  data dalla presenza di tutti i DLC fino ad ora pubblicati.

Disgaea 5 CompleteI contenuti aggiuntivi presenteranno nuove sfide, personaggi e scenari, rendendo ancor più longeva la già lunghissima esperienza. Si prospetta dunque un ottimo titolo per i possessori di Switch, considerando fra l’altro che esce a poco più di due mesi dalla release della nuova console.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.