Annunciata la data di uscita delle carte Amiibo!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Se siete interessati al prossimo gioco della serie di Animal Crossing su 3DS, Happy Home Designer, saprete sicuramente del forte legame di questo titolo con gli Amiibo, in particolare con un nuovo aspetto di questi dispositivi, ovvero le più comode carte Amiibo.

Nintendo Europe ha oggi annunciato la data in cui potremo andare a comprare i primi pacchetti: il 2 ottobre, giorno in cui peraltro esce il gioco. Ecco un’immagine di come dovrebbero essere le bustine

come vedete, sarà compatibile con Wii U, new 3DS e il 3DS nella sua versione classica, dovendo però avere il supporto per la lettura dei chip NFC dentro agli amiibo. Ogni bustina conterrà quindi 3 carte, di cui una speciale, sperando che il prezzo sia adeguato alla produzione, vi terremo aggiornati su questo titolo.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.