Annunciata la data della versione PC di Guilty Gear Xrd Rev 2

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per i tanti appassionati fan delle serie Guilty Gear. Infatti, nelle scorse ore, Arc System Works ha annunciato che la versione PC di Guilty Gear Xrd Rev 2 farà il suo debutto a partire dal prossimo primo giugno. Proprio in quest’occasione la software house ha deciso di pubblicare un nuovo trailer, che come sempre trovare in cima all’articolo, e una piccola galleria d’immagini, che invece potete trovare in calce alla notizia.

Arc System Works proporrà Guilty Gear Xrd Rev 2 come un pacchetto d’aggiornamento di Guilty Gear Xrd: Revelator e verrà venduto a 2000 yen (19,90 euro). Al contempo rilascerà anche uno speciale bundle dedicato a tutti coloro che non sono in possesso del gioco base che costerà invece 4800 yen (39,90 euro). Potete trovare maggiori informazioni su i contenuti di questa revisione del gioco in questo nostro precedente articolo.

Prima di lasciarvi ai contenuti multimediali presenti nell’articolo, vi ricordo che Guilty Gear Xrd: Rev 2 arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 26 maggio 2017, mentre la versione PC debutterà solo il primo giugno 2017. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.