fbpx
NewsVideogiochi

Annunciata la finestra di lancio di Super Mario Run su Android

Attraverso il profilo Twitter, Nintendo of Japan ha annunciato ufficialmente la finestra di lancio di Super Mario Run per i dispositivi Android; l’app dedicata all’idraulico baffuto della grande N approderà per tali dispositivi a partire dal mese di marzo 2017. Ricordiamo che il gioco è già disponibile per il download sui dispositivi iOS da dicembre scorso e ha ottenuto finora un ottimo impatto al pubblico, raggiungendo gli oltre 90 milioni di download su App Store per un incasso complessivo pari a 30 milioni di dollari.

Per tutti coloro che possiedono un dispositivo con sistema operativo Android è possibile pre-registrarsi a Super Mario Run sulla pagina presente su Goggle Play Store, in modo tale da ricevere una notifica non appena il gioco sarà reso disponibile per il download. Insomma, altri due mesi di attesa e finalmente anche i possessori Android potranno mettere le mani sull’app di Mario.

Riuscira Super Mario Run a conquistare il successo anche tra gli utenti Android? Quanti di voi lo scaricheranno sul proprio dispositivo? Se avete ancora qualche dubbio vi lasciamo alla nostra recensione e per tutte le novità e gli aggiornamenti in merito vi invitiamo come sempre a seguirci sulle nostre pagine social e sul nostro sito!

LEGGI ANCHE  Silent Hill 2 Remake: il team di sviluppo cambia l'aspetto di James
Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %