Annunciata finalmente la data d’uscita di Terminator 6

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti coloro che attendono con impazienza di recarsi al proprio cinema di fiducia per vedere la proiezione di Terminator 6. Infatti dopo l’annuncio che l’attrice Linda Hamilton tornerà a vestire i panni di Sarah Connor, poche ore fa Paramount Pictures ha rivelato la data d’uscita di questa pellicola.

Il nuovo capitolo della saga Terminator, prodotto da James Cameron e diretto da Tim Miller, farà il suo debutto nei cinema americani il 26 luglio 2019, mentre l’inizio delle riprese comincerà a marzo 2018. Come già anticipato Terminator 6 sarà un vero e proprio sequel di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio e tralascerà il susseguirsi di eventi presenti nel più recente Terminator: Genisys.

E voi cosa ne pensate? Siete impazienti di vedere come andrà avanti la storia?

TAG:
Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.