Per chi non lo sapesse, Runes: The Forgotten Path è la nuova avventura fantasy sviluppata dal team italiano Stormborn Studio, il quale ha pubblicato un teaser trailer per annunciare che la campagna Kickstarter inizierà il 27 aprile.
Ora vi riportiamo le dichiarazioni del team in merito al progetto:
“Dopo aver aperto lo studio l’estate scorsa e aver dedicato tutto il nostro tempo e impegno al gioco, ci siamo resi conto che il nostro sogno stava finalmente diventato realtà”, ha dichiarato Alejandro Castedo. “Questo titolo è il prodotto di una lunga e difficile avventura e adesso vogliamo portarlo a termine nel modo più giusto. La campagna Kickstarter è la spinta finale necessaria per fare questo gioco come lo abbiamo immaginato la prima volta che abbiamo indossato un casco VR e vogliamo condividere questa fantastica avventura con voi!”.
Runes: The Forgotten Path è un videogioco fantasy in prima persona, che è stato sviluppato esclusivamente per la realtà virtuale (PC, Vive e Oculus Rift), in cui avremo la possibilità di lanciare incantesimi disegnandone la forma in aria.
Il protagonista del titolo sviluppato dal team italiano è il mago Leth, imprigionato in una prigione mentale chiamata Oblivion; supporterete il titolo tramite Kickstarter o non vi interessa?