Più di tre anni di sviluppo per Assassin’s Creed Unity

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come ormai tutti sapranno, Ubisoft ha ufficializzato il nuovo capitolo della saga, denominato Assassin’s Creed Unity, che uscirà in esclusiva su PS4 e Xbox One (probabilmente anche su PC).

Assassin's Creed Unity

Nonostante, bisogna ammetterlo, la serie si è sempre distinta per un comparto grafico sempre sopra la media, lo stesso non si può dire per il gameplay, che dopo anni e anni dal primo capitolo ha introdotto davvero pochissime novità, risultando alla fine noioso.

Ubisoft, con questo nuovo capitolo, ha affermato di esserci al lavoro da più di tre anni, il che ci fa pensare che si stiano impegnando molto per rendere davvero incredibile questo Assassin’s Creed Unity: la speranza è che tutti gli sforzi non siano nuovamente concentrati solamente sul comparto grafico (che, dal trailer mostrato, sembra davvero eccezionale) e che qualcosa si smuova anche a livello di giocabilità.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.