Annabelle 3: arrivano diverse novità dal Comic-Con 2018

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del Comic-Con 2018 tutt’ora in corso, si è tenuto l’evento ScareDiego di Warner Bros. e New Line dove, tra i diversi annunci fatti, è giunta la conferma ufficiale di Annabelle 3. Oltre a confermare lo sviluppo di un terzo film ispirato alla bambola demoniaca della serie The Conjuring, è stato reso noto che in questa nuova produzione cinematografica torneremo al museo dell’occulto dei coniugi Warren per scoprire cosa sia accaduto ad Annabelle nel mentre che Ed e Lorraine erano intenti a sconfiggere le forze del male.

La trama principale del film includerà altri manufatti presenti all’interno della casa dei Warren che prenderanno vita grazie ai poteri demoniaci della bambola per terrorizzare e tormentare la figlia di Ed e Lorraine, Judy Warren. Il regista Gary Dauberman e il produttore James Wan sono inoltre saliti sul palco per rilasciare alcune interessanti informazioni a riguardo della loro nuova creatura. Annabelle 3 esplorerà cosa accadde dopo che i Warren entrano in possesso della pericolosa bambola e durante il periodo in cui rimase in custodia dei due cacciatori di demoni, il tutto all’interno di un arco narrativo posto poco dopo gli eventi del primo The Conjuring.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.