Animali Fantastici 3: Warner Bros. annuncia la data d’uscita nel 2021

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Anche se molti fan avrebbero sperato di vederlo arrivare nelle sale molto prima, Animali Fantastici 3 arriverà nelle sale solamente nel 2021. Anche se non si tratta di una data vicinissima, Warner Bros. ci permette di segnarla sul calendario da subito, fissata precisamente per il 12 novembre del 2021. A parlare è stato direttamente Ron Sanders, President of Worldwide Theatrical Distribution and Home Entertainment:

J.K. Rowling ha creato un universo molto ispirato, che ha attratto persone di tutte le età, e parlandoci di uno straordinario viaggio fatto di magia. Warner Bros. è molto orgogliosa di essere la casa cinematica del Wizarding World ed è molto eccitata riguardo il futuro del franchise Animali Fantastici. Guardiamo avanti per portare nelle sale il terzo della serie dei cinque film, arrivando al pubblico nel novembre del 2021.

Aggiunge la sua dichiarazione anche Toby Emmerich, Chairman di Warner Bros. Pictures Group:

Siamo molto emozionati all’idea, e siamo molto ottimisti sulla serie di Animali Fantastici. Crediamo tutti che questa data di rilascio dia ai filmmakers il tempo e lo spazio per permettere al loro talento artistico di prosperare e portare ai nostri fan il miglior film possibile.

La produzione del nuovo film è programmata per il 2020, iniziando dalla primavera. rimanete sintonizzati per le novità!

Condividi l'articolo
Di Gianluigi Crescenzi Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.