Animal Crossing: New Horizons – rivelate le restrizioni dei secondi giocatori

Rivelate le restrizioni che dovranno seguire i secondi giocatori in Animal Crossing: New Horizons. Scopriamole insieme!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Lo scorso 20 marzo è uscito per Nintendo Switch, Animal Crossing: New Horizons. Come già saprete i secondi giocatori anche in questo titolo della serie imbattono in alcune restrizioni e impedimenti. Andiamo a vedere quali sono con esattezza queste restrizioni.

In questo capitolo i secondi giocatori dovranno attendere forzatamente che il proprietario dell’isola vada avanti nella prima settimana del tutorial, immediatamente dopo aver donato le prime cinque creature a Blatero e aver costruito il museo. Solo dopo questi avvenimenti i secondi giocatori avranno la possibilità di costruire progetti pubblici.

Le restrizioni ci sono sempre state, in Animal Crossing: New Horizons non sembrano poi così restrittive no? Voi cosa ne pensate?

A questo punto non ci resta che lasciarvi al titolo, ma vi ricordo di seguire tutte le nostre importanti guide utili ad ottimizzare le vostre sessioni di gameplay.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!