VideogiochiNews

Animal Crossing New Horizons: l’unboxing della fan di 88 anni

La community di Animal Crossing può, da qualche anno, vantare un nome veramente particolare: Si tratta di Audie, una simpatica signora di ottantotto anni rimasta affascinata dal gioco Nintendo. Affascinata dal capitolo New Leaf, la signora può vantare all’effettivo più di 3.500 ore trascorse sul suo 3DS. Vista la nuova uscita in esclusiva Nintendo Switch, Audie ha dovuto fare un’enorme salto generazionale.

Ci ha pensato il nipote – a cui già deve la sua passione per AC – a procurare alla nonna di 88 anni una nuova Nintendo Switch Limited Edition a tema Animal Crossing: New HorizonsIl video dello spacchettamento messo in rete dal nipote stesso, ha già fatto il giro del WEB commuovendo tutti i fan del gioco. Oltre ad aprire il pacco contenente il suo nuovo passatempo, Audie racconta di come è nata la sua passione per il life simulator più famoso del mondo.

Oltre a questo, Audie potrà divertirsi a cercare all’interno del gioco un Easter Egg a lei dedicato. Una vera sorpresa per una vera e fedele fan di Animal Crossing!

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche