A solo un giorno dall’uscita di Animal Crossing: New Horizons sulle nostre Nintendo Switch, il nuovo titolo targato Nintendo è già sulla bocca di tutti, ma non solamente grazie alle indubbie qualità del prodotto. Infatti, in solo 24 ore, gli utenti hanno dato sfogo a tutta la loro creatività popolando le proprie isole non solo con i classici oggetti di gioco, ma creando anche meme e molto altro… anche contenuti non troppo consoni al target del pubblico della casa di Kyoto.
Questa meme mania nasce dalla possibilità di utilizzare un tool chiamato ACPatterns.com, che permette di convertire delle immagini e portarle all’interno di Animal Crossing tramite QR code. Dopo averlo fatto e servendosi della companion app, basterà aprire il NookPhone, poi la pattern app, e infine scaricare. Con cosa potrete utilizzare questa foto? Beh, sulle vostre magliette, sui muri, a terra, o altro.
Thankful for this tweet so I could make this masterpiece pic.twitter.com/lOrJr0uCFh
— Ryan Myers (@3REM17) March 21, 2020
Chiaramente non mancano giocatori che hanno creato scene a dir poco non consone, ma è anche possibile cercare in rete dei pattern creati da altri utenti, che risultano davvero simpatici. Quali pattern applicherete alla vostra isola? Mandateci le vostre creazioni con foto nei commenti!