fbpx
NewsCinema e TV

Andrew Lincoln: da The Walking Dead al mondo Marvel, per un report

Andrew Lincoln è uno degli attori che avete imparato ad amare con The Walking Dead, ma ora che è giunto alle battute finali, sembra che l’attore si stia approcciando al mondo Marvel. Almeno secondo un report.

La Stagione 11 di The Walking Dead sta per concludersi, e ogni singolo attore che ha dato il meglio di sé in una serie TV così amata, è normale che venga contattato per ruoli più importanti. Una delle star più grandi della serie apocalittica è sicuramente Andrew Lincoln, il quale potrebbe muovere i primi passi nel Marvel Cinematic Universe.

marvel andrew lincoln twd

Non ci è dato sapere quale potrebbe essere il personaggio che interpreterà o in quale istanza potrebbe fare la sua apparizione, ma sembra proprio che le probabilità di vedere l’attore in un film dedicato al mondo dei supereroi siano non alte, ma altissime. Soprattutto se consideriamo il fatto che ora il Marvel Cinematic Universe non è solo concentrato sul grande schermo, ma anche sul piccolo. Basti vedere le ultime serie uscite sulla piattaforma streaming, come Moon Knight, che vede la presenza di Oscar Isaac nei panni del protagonista.

LEGGI ANCHE  Rebel Moon 2: la Sfregiatrice - Recensione, Zack Snyder perde un'occasione

Inoltre, la nuova fase in arrivo prevede Guardiani della Galassia Volume 3, Fantastici Quattro e tantissimi altri film che ancora della quale non sono ancora iniziate le riprese. Dunque, Andrew Lincoln potrebbe fare il suo ingresso in scena in tantissimi film o serie TV dell’MCU.

Ma non solo, bisogna considerare che ora The Walking Dead sta giungendo alle sue battute finali, e non è possibile pensare che l’attore voglia rimanere con le mani in mano, ma che voglia fare quanto più possibile per mettere in mostra le sue doti attoriali. E quale miglior posto per affermarsi ancora di più, se non entrare a far parte del Marvel Cinamatic Universe? Certo, per molti rimarrà sempre Rick Grimes, ma è giunto il momento di voltare pagina.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Comments are closed.

0 %