Andrew House: “il mercato più forte per PS4 è l’Europa”

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

niente eslusive ps4 ?

Altre informazioni sull’intervento di Andrew House all’Electronics Investor Relations Day 2015, questa volta ha parlato dell’importanza del mercato europeo per Playstation 4. Il CEO di Sony Computer Entertainment ha dichiarato che, nonostante PS4 abbia quote di mercato vicine all’80% in numerosi paesi, l’Europa rappresenta il mercato più forte, con vendite ben al di sopra delle aspettative iniziali e grande entusiasmo da parte dei giocatori.

House ha poi spiegato che Sony intende continuare ad investire fortemente su questo mercato, partendo dall’introduzione di servizi finora disponibili solo in America, come Playstation Now e Playstation Vue. Infine il dirigente ha parlato del calo di vendite di hardware e software PS3, tranquillizzando i consumatori che hanno appena acquistato la vecchia console sul continuo supporto da parte della casa nipponica e la presenza di nuovi titoli come Madden NFL 16, FIFA 16 e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.