Anche Naughty Dog Sarà presente al PlayStation Meeting

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Come tutti saprete, domani, mercoledì 7 settembre 2016, a partire dalle ore 21.00 italiane, avrà inizio il tanto atteso PlayStation Meeting. Durante quest’evento Sony avrà la possibilità di fare alcuni annunci di un certo rilievo: infatti, con ogni probabilità, durante questa manifestazione verranno presentate la nuova PlayStation Slim e la tanto attesa, quanto chiacchierata, Playstation Neo. Inevitabilmente, la notizia che anche Naughty Dog presenzierà a questo meeting, ha generato non poche aspettative in tutti coloro che, in questi ventisette anni, hanno dato fiducia a questa software house.Sony-970-80

Dopo che è stata resa nota la  presenza della sopracitata software house, in un evento così importante ed esclusivo come quello del PlayStation Meeting, la rete si è scatenata partorendo molteplici ipotesi su ciò che Naughty Dog potrebbe mostrare domani. Secondo questi rumor ci potremmo trovare di fronte all’annuncio del seguito di uno dei giochi più belli mai creati da Naughty Dog: The Last of Us 2. Non è però da escludere la possibilità che la software house voglia comunicare soltanto delle informazioni riguardo alcuni nuovi aggiornamenti previsti per Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Sfortunatamente, dovremo aspettare ancora qualche ora prima di sapere cosa Naughty Dog avrà in serbo per tutti noi. Non ci resta quindi che incrociare le dita e sperare per il meglio.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.