Anche le Squid Sisters di Splatoon hanno i loro Amiibo (amatoriali)!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Splatoon può contare di tre Amiibo, uno per il personaggio maschile, uno per quello femminile e un altro per il simpatico polpo, ma Nintendo non ha pensato alle altrettanto amate Squid Sisters.

Ci ha pensato quindi una fan del gioco, che ha ricreato due Amiibo amatoriali proprio delle due sorelle ballerine e canterine, vendendole per un prezzo di 100 dollari.

callie-e-marie-custom-amiibo-splatoon-2-nintendon-358x354

Questo è il sito da cui potrete effettuare l’acquisto e su cui potete vedere anche altri suoi lavori, tutti davvero ben fatti.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.