Analisi video della beta di Halo 5

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Da qualche giorno ormai è disponibile la beta di Halo 5 e i ragazzi di Digital Foundry l’hanno spolpata per bene, analizzandola e rilasciando le proprie impressioni.

halo 5

Secondo quanto riportato, la beta gira stabilmente a 60fps (a parte qualche rarissimo caso dovuto a glitch grafici), ma bisogna anche considerare che attualmente il gioco è a 720p.

Secondo Digital Foundry, infatti, 343 Industries dovrà mostrare il gioco a 1080p e soprattutto sperano che la versione finale del gioco abbia un comparto grafico migliorato, poiché pur essendo di ottima qualità quella della beta non è una grafica che fa gridare al miracolo.

Siete d’accordo con queste affermazioni? In ogni caso, qui di seguito, trovate i video dell’analisi di Halo 5.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.