Ana Amari si prepara al debutto su Heroes Of The Storm

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna News Lettura da 1 minuti

Come già annunciato qualche giorno fa, i personaggi di Overwatch sono pronti ad invadere il MOBA Heroes Of The Storm, sempre appartenente alla Blizzard Entertainment. Se nelle ultime ora avevamo visto all’opera l’amato Junkrat, questa volta le luci del palcoscenico sono puntate su Ana che, come il collega, è stata un trailer che ne mostra le abilità:

Nel video, lungo circa cinque minuti, sono mostrate tutte le capacità che la guaritrice armata di fucile di precisione eredita dal suo titolo di provenienza. Ella, infatti, sarà in grado di infliggere alterazioni di stato attraverso i suoi colpi, addormentando i nemici, avvelenandoli o curando i nostri compagni.
C’è da dire, purtroppo, che non abbiamo ancora una data per quanto riguarda il rilascio dell’eroina, ma siamo sicuri che Blizzard non tarderà nel darci una release.

Voi che ne dite? Siete contenti di utilizzare Ana in Heroes of the Storm?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.