Among Us, presentata una nuova mappa ai The Game Awards 2020

Nelle scorse ore, durante i The Game Awards, gli sviluppatori di Among Us hanno finalmente presentato la nuova mappa del gioco.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Durante questa fatidica notte si sono tenuti – come molto probabilmente giá saprete – i The Game Awards 2020, lo spettacolo a tema videoludico tanto atteso che ha segnato sostanzialmente la fine di tutti gli eventi del genere di quest’anno. Il live streaming in questione, condotto dall’ormai indistinguibile Geoff Keyghley, ha ovviamente portato in mostra svariati annunci e svariati giochi, ai quali non poteva mancare anche l’ultimo successo globale Among Us, il titolo che è riuscito ad attirare un’infinità di persone durante quest’ultima quarantena.

In particolar modo, oggi è stata mostrata – come promesso qualche giorno fa direttamente dagli sviluppatori – la terza mappa del titolo, chiamata The Airship. Lo scenario vede come protagonista un grande aereo e, come mostrato dal trailer, sarà sviluppata su più piani, un’assoluta novità all’interno del gioco. La mappa arriverà solo nei primi mesi del 2021, ma non vi è ancora una data ufficiale di rilascio. Verrà inoltre inclusa, come già svelato da tempo, la traduzione in italiano del gioco.

Oltre a ciò, ci teniamo a ricordarvi che Among Us è attualmente disponibile per Microsoft Windows e mobile, in particolar modo su dispositivi che supportano iOS e Android. Per chi non lo sapesse, aldilà di questo interessante annuncio da parte di InnerSloth, durante questa notte è stato annunciato anche il gioco dell’anno, ecco il nostro articolo dedicato.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.