Nelle ultime ore, l’account Twitter ufficiale di Among Us ha rilasciato la foto di una nuova skin del famoso personaggio di John-117 / Master Chief con l’aggiunta di un nuovo animaletto basato su 343 Guilty Spark, ufficializzando di fatto un nuovo crossover con la fortunata saga videoludica di Halo.
Inoltre, è stata molto rapida la risposta di diversi account tra cui quello di Xbox, Halo e Xbox Game Pass, che hanno indubbiamente contribuito all’attendibilità della notizia.
watch out @Halo
the Impostor is coming for u… very soon. 👀 pic.twitter.com/5NZlksiJJV
— Among Us 🚀 PAX West (@AmongUsGame) March 29, 2022
Come avevamo già discusso in un nostro articolo, non è la prima volta che il popolare gioco di sopravvivenza ha ricevuto dei crossover con altri titoli. Nel mese di novembre 2021, infatti, ne venne annunciato un primo con League of Legends mentre, all’inizio di quest’anno, col personaggio di Ghostface appartenente alla saga cinematografica di Scream, con ulteriori che non sono mancati. È probabile che il nuovo contenuto di Halo verrà rilasciato come Cosmicubes, ossia una serie di cosmetici che i giocatori possono sbloccare andando avanti con il gioco e che potranno essere aggiunti dagli utenti a propria discrezione.
Finora, l’accoglienza alla nuova skin è stata abbastanza positiva. Molti fan di Halo sembrano entusiasti della nuova aggiunta e sembra proprio che questa skin diventerà presto una delle preferite dai fan. Ricordiamo che Master Chief è uno dei personaggi più iconici dell’industria dei videogiochi da oltre 20 anni.
Al momento non è ancora nota la data di uscita, dato che il tweet recita solo che la skin sarà resa disponibile molto presto. È plausibile che le tempistiche dell’annuncio di questo nuovo crossover di Among Us siano legate all’uscita della nuova serie televisiva di Halo su Paramount+.
Non resta che aspettare ancora maggiori novità in tal senso. Ne approfittiamo nel mentre per rimandarvi alla nostra scheda di approfondimento sul gioco in cui sono presenti tutti i dettagli e i nostri articoli legati all’esperienza, la trovate qui.