Amiibo: 9 milioni di unità vendute negli Stati Uniti

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 0 minuti

Nintendo è riuscita a vendere ben 800.000 unità di Amiibo, tra statuette e carte, raggiungendo così il grande traguardo di 9 milioni di unità.

Ciò è emerso nei dati generali relativi alle vendite dell’azienda giapponese negli Stati Uniti il cui territorio ha conosciuto un incremento di vendita della Wii U del 40% rispetto all’anno precedente.

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.