American Horror Story: la serie è stata rinnovata per altre tre stagioni

FX ha annunciato di aver rinnovato American Horror Story per altre tre stagioni, rivelando anche qualche altro dettaglio interessante.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

FX ha recentemente annunciato di aver rinnovato American Horror Story per ulteriori tre stagioni. Oltre alla già annunciata Stagione 10, in futuro saranno dunque disponibili anche la undicesima, la dodicesima e la tredicesima. Purtroppo si conoscono pochi dettagli per quanto riguarda la trama e il tema dei prossimi episodi, tuttavia una buona notizia è che ci sarà il ritorno di Sarah Paulson, attrice che aveva lasciato il cast in seguito all’ottava stagione.

Queste le parole di John Landgraf, presidente di FX:

Ryan e Brad sono i maestri indiscussi della TV horror, avendo creato la serie antologica American Horror Story e sostenendo il suo successo per quasi un decennio come serie più votata di FX. Siamo grati a loro e a Dana Walden e ai nostri partner dello studio per essersi impegnati per altri tre anni. AHS ha messo in mostra un gran numero di attori pluripremiati fin dal primo giorno e apprezziamo il contributo di tutti, compresi Ryan, Brad e i colleghi produttori esecutivi Tim Minear, James Wong, Alexis Martin Woodall e Bradley Buecker, gli scrittori, i registi, il cast e la troupe per ogni nuova, indimenticabile puntata di American Horror Story.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.