American Gods rinnovata ufficialmente per una terza stagione

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

American Gods è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione. Starz, oltre a rinnovare la serie, ha anche rivelato il nome del nuovo showrunner: Charles “Chic” Eglee, noto per aver lavorato a The Walking Dead e Hemlock Grove. Vi ricordiamo che la seconda stagione della serie è da poco disponibile su Amazon Prime Video. Neil Gaiman, scrittore del romanzo dal quale la serie TV è tratta, ha dichiarato:

Sono entusiasta che American Gods sia stato rinnovato per una terza stagione, e ancora più entusiasta del fatto di poterci lavorare con Chic Eglee. Chic è il miglior collega che si possa avere. Lavoriamo da settimane ormai sulla forma della stagione e sono felice che sia arrivato a portare la torcia degli dei americani alla gloria. Grazie a Fremantle, Starz e Amazon per aver avuto fiducia nella serie, a Bryan, Michael e Jesse per averlo portato così lontano, a tutto il cast e alla troupe, e soprattutto agli spettatori. È il loro amore per i personaggi che ci hanno portato fino a questo punto e ci porterà al prossimo capitolo.

Il capo della programmazione di Starz, Carmi Zlotnik, ha dichiarato:

Il pubblico continua ad inchinarsi all’altare di American Gods e siamo entusiasti di poter annunciare a tutti i veri credenti che ne avremo ancora di più di questa serie fantastica. Con Chic al timone, la preziosa iniziativa e il contributo di Neil Gaiman e l’innegabile talento di questo cast e di questa troupe così attenti, sappiamo che lo show continuerà a mantenere la visione e la promessa del romanzo.

 

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!