American Gods: Amazon svela la data d’uscita della seconda stagione

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Amazon Prime Video ha stupito tutti i suoi fan annunciando ufficialmente sulla sua pagina Facebook la data d’uscita dell’attesa seconda stagione di American Gods. In particolare, è stato dichiarato che la serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon a partire dall’11 marzo 2019 per tutti gli abbonati al servizio.

Nel corso di questi ultimi due anni d’attesa, l’intera produzione ha dovuto affrontare diverse difficoltà, tra cui spiccano il cambio dello showrunner e di alcuni attori appartenenti al cast della prima stagione, ma tutto sembrerebbe essere andato secondo i piani e ora i lavori parrebbero essere sostanzialmente conclusi. Nel caso in cui non doveste conoscerla, American Gods è una serie ispirata al romanzo di Neil Gaiman pubblicato nel 2001, dove vecchie e nuove divinità devono affrontarsi per identificare quali culti siano degni di essere ricordati e quali invece debbano essere dimenticati dalla razza umana.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.