fbpx
NewsCinema e TV

Amazon Prime Video: ecco tutte le nuove uscite di aprile 2019

Il catalogo offerto da Amazon Prime Video si aggiorna con le novità di aprile 2019, suggellando tra l’altro l’accordo stretto con Paramount Pictures in Italia. Proprio a partire da questo mese, infatti, tutti i il film firmati Paramount e distribuiti al cinema saranno disponibili per un periodo di tempo prima su Prime Video, e solo successivamente sugli altri servizi streaming. Questo mese sarà quindi il turno di Mission Impossible: Fallout, che sarà reso disponibile sulla piattaforma a partire dal 12 aprile.

Di seguito, vi lasciamo l’elenco completo con tutti i nuovi arrivi, comprendenti serie TV, film e contenuti originali.

  • Future Man: prima stagione – dal 24 aprile
  • The Tick: seconda stagione – dal 5 aprile
  • Marvel’s Cloak and Dagger: seconda stagione – dal 5 aprile
  • Diablo Guardian: seconda stagione – dal 12 aprile
  • Mission: Impossible: Fallout – dal 12 aprile
  • Sicario: Day of the Soldado – dal 19 aprile
  • Bosch: quinta stagione – dal 19 aprile
  • The Upside – dal 18 aprile
  • Legends of Tomorrow: terza stagione – dall’1 aprile
  • Fear the Walking Dead: la quarta stagione – dall’1 aprile
  • Scandal: le prime sei stagioni – dall’8 aprile

Che ve ne pare del catalogo di aprile? Se siete curiosi di approfondire alcune delle uscite che presto debutteranno sulla piattaforma, vi lasciamo in calce alla notizia un piccolo approfondimento e una breve sinossi dedicati ad alcune di esse. Beh, ora non ci resta che augurarvi una buona visione!

Future Man

Esclusiva Amazon Prime Video. 

Future Man narra la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), un gamer di fama mondiale che vive ancora a casa con i suoi genitori e ha un lavoro, senza prospettive, come addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali. La sua incapacità nelle relazioni sociali, la sua bassa autostima e spiccata incapacità nell’approcciarsi alle donne è direttamente proporzionale alla sua bravura in The Biotic Wars, un videogame distopico in cui il suo avatar, Future Man, è in cima alla classifica di tutto il mondo. Quando diventa la prima e unica persona a superare l’ultimo livello riceve una visita dai personaggi “immaginari” del gioco, Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), che gli danno prova di essere in realtà dei guerrieri reali provenienti dal futuro con il compito di reclutarlo per salvare l’umanità dalla mortale invasione di una super-razza.

LEGGI ANCHE  La profezia del Male - Recensione, il nuovo teen horror sui tarocchi

The Thick

Seconda stagione. 

Tick e Arthur, dopo aver liberato the City dalla minaccia di The Terror, devono difenderla da nuovi cattivi e vecchi nemici. Potranno imbarcarsi per queste nuove sfide, però, solo se riusciranno a convincere l’AEGIS, l’agenzia governativa incaricata delle regolamentazioni sui supereroi, che si meritano questo compito. Ma ora che the City è abbastanza sicura per essere protetta, Tick e Arthur si accorgono che hanno dei concorrenti…

Marvel’s Cloak and Dagger

Seconda stagione in contemporanea USA.

Marvel’s Cloak & Dagger è la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt,Ultimate Spider-Man) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph,The Night Of), due adolescenti che si rendono conto di avere alcuni superpoteri misteriosamente connessi tra loro. Tandy può creare lame di luce e Tyrone ha l’abilità di aprire varchi all’interno della dimensione oscura. Presto comprendono che i loro superpoteri funzionano meglio quando uniscono le forze.

Diablo Guardian

Esclusiva Amazon Prime Video. Seconda stagione. 

La serie narra le vicende di Violetta, una giovane donna, che, annoiata della sua vita in Messico, scappa in America con una borsa piena di soldi. Durante la sua permanenza a New York, incontra Pig, scrittore ossessionato e sempre alla ricerca di storie particolari da raccontare. Pig diventerà il Diablo Guardian di Violetta che attraverserà ogni confine, ignorerà le conseguenze e svenderà il suo corpo, finché non si ritroverà intrappolata.

Bosch

Seconda stagione. 

Bosch è una serie ispirata ai best seller di Michael Connelly, in particolare L’ombra del coyote, Musica dura e La caduta. La seconda stagione è composta da 10 episodi dalla durata di un’ora, e vedono nel cast Titus Welliver (Lost) nel ruolo del Detective della squadra omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) nei panni di Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nel ruolo del tenente Grace Billets, Madison Lintz(The Walking Dead) nei panni di Maddie Bosch e Lance Reddick (The Wire) nel ruolo di vice capo Irvin Irving.

The Upside

Dell (Kevin Hart) è un disoccupato in libertà vigilata e non può vedere suo figlio. Il destino gli offre un’occasione unica: diventare il badante di Philip (Bryan Cranston), un miliardario paralizzato dal collo in giù. Riuscirà questo ex-carcerato chiacchierone a prendersi cura degli altri e convincere la scettica assistente di Philip (Nicole Kidman)? La vita per loro due non sarà più la stessa.

Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.

Comments are closed.

0 %