fbpx
VideogiochiNews

Amazon Prime Gaming: rivelati i giochi gratis di giugno 2022

Arrivati quasi alla fine del mese di maggio, Amazon Prime Gaming ha deciso di annunciare ufficialmente quali saranno i nuovi giochi gratis ottenibili da coloro che sono in possesso dell’abbonamento Amazon Prime nel mese di giugno. Continua quindi la “tradizione” per il Prime Gaming di Amazon di offrire ai giocatori, oltre a giochi gratis, anche dei loot in-game di diverso tipo, e il mese venturo ci darà la possibilità di accedere a ben 6 titoli diversi da riscattare.

Questi variano da nomi più blasonati, ad alcuni dallo stampo più indipendente. I giochi gratis con Amazon Prime Gaming di giugno sono:

  • Far Cry 4
  • Escape from Monkey Island
  • WRC 8
  • Astrologaster
  • Calico
  • Across the Grooves

Questi saranno disponibili a partire dal primo giorno del prossimo mese, quindi se siete già in possesso di un account, affrettatevi ad effettuare il vostro accesso e a riscattarli.

 

Come potete vedere, ce n’è davvero per tutti i gusti: gli amanti degli sparatutto in prima persona che cercano un po’ d’adrenalina ed esplorazione, potranno iniziare il loro viaggio tra le rigogliose montagne e vallate di Far Cry 4, mentre gli amanti delle corse sul filo del rasoio e del brivido del fango potranno cimentarsi in percorsi mozzafiato con WRC 8, il titolo ufficiale dedicato al Rally.

LEGGI ANCHE  DOOM potrebbe ripartire dal medioevo: sbuca il titolo

Coloro che invece si appassionano con le avventure vecchio stampo, con un mix di investigazione, narrazione e tanta comicità, potranno fruire di Fuga da Monkey Island (nome tradotto dal titolo originale Escape from Monkey Island), che nonostante non sia uno dei capitoli più amati della famo sa serie dedicata al pirata Guybrush Threepwood, è comunque un buon modo per riprendere confidenza con le pazze situazioni offerte dal brand, in attesa dell’arrivo del neo annunciato Return to Monkey Island.

Ricordiamo che oltre a questi titoli, i drop con contenuti in game saranno sempre presenti, e non vediamo l’ora di scoprirli insieme a voi!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %