VideogiochiNews

Amazon Prime Day 2021: le migliori offerte secondo Game Legends

Finalmente è giunto il momento tanto atteso: l’Amazon Prime Day 2021 è finalmente qui, e noi di Game Legends vogliamo fornirvi quelle che secondo noi sono le offerte migliori. Vi aspetta un mare di prodotti a prezzo stracciato, ma tra tanti sconti solo alcuni si dimostreranno essere davvero vantaggiosi.

Viene facile farsi prendere dalla fregola, se consideriamo che l’evento di quest’anno è stato anticipato dopo che la pandemia ha portato la scorsa edizione a tenersi ad ottobre. Il colosso dell’e-commerce, infatti, ha pensato bene di farci attendere un mese in meno per quest’anno, e il giorno è infine arrivato.

Ora che l’Amazon Prime Day 2021 è qui, dunque, vorremmo indirizzarvi verso le migliori offerte. L’evento che avrebbe dovuto tenersi a luglio ci ha infatti fornito molto materiale, che abbiamo sottoposto ad una rigidissima scrematura. Aggiorneremo questa voce nel corso della giornata, quindi restate sintonizzati.

La durata dell’evento si estenderà anche a domani, il che ci ha portato a chiederci perché non optare per un meno sibillino “Days”. Probabilmente Amazon stessa è consapevole di questa scelta di marketing non dichiarata, in quanto ha (testualmente) «scelto di non» chiamare l’evento così.

Vi ricordiamo che, e aggiungeremmo anche appropriatamente, Alexa stessa provvederà a fornirvi alcune delle dritte. Chiaramente, quest’articolo vi servirà maggiormente nel caso in cui non disponiate dell’assistente in questione, ma nel caso sappiate che c’è anche questa possibilità.

Passiamo ora alle migliori offerte dell’Amazon Prime Day 2021 vere e proprie, perché in questo caso la carne al fuoco non manca di certo. Qui sotto potete trovare i prodotti il cui momento ideale per acquistare, secondo noi, è proprio adesso. Senza indugiare oltre, andiamo ad analizzare la prima offerta ideale per lo shopping.

Tech

Notebook

Domotica e TV

Smart TV

Fotocamere

Accessori Audio

Microfoni

Mouse

Tastiere

Volanti

Smartphone

Cinema

Blu-Ray e DVD

Geek

LEGO

Alessandro Bozzi
Classe 1989, viene introdotto ai videogiochi dal padre durante l'età prescolare con DuckTales: The Quest for Gold su DOS (dopo essersi innamorato dell'omonima serie animata) in veste di spettatore. Inizia a giocare con Boulder Dash con un polveroso Commodore 64. Al decimo compleanno esordisce nel gaming moderno con Crash Bandicoot 3: Warped, per poi perdersi nel mondo Nintendo con Pokémon Versione Oro. La ricerca di uno sbocco professionale per la sua passione videoludica lo ha portato su GameLegends.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche