Amazon Prime Day 2018 potrebbe essere previsto per il 16 luglio

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Dall’online store della versione inglese del noto distributore Amazon, potrebbe giungere un leak circa l’imminente arrivo di Amazon Prime Day. A quanto pare i responsabili della sezione britannica di Amazon hanno erroneamente pubblicato sul sito un’immagine (la trovate qui di seguito) che suggerisce il 16 luglio come data d’inizio di una giornata di sconti, dedicata al servizio PrimeAmazon Prime Day Come recita lo slogan della locandina, potremo godere di una giornata e mezza in cui ci verranno proposti i migliori affari. Techradar ha fatto in tempo a salvare l’immagine e a diffonderla, ma i gestori dello shop l’hanno prontamente rimossa dal sito originario. L’azienda non ha confermato né commentato la vicenda, perciò rimaniamo in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte di Amazon.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.