Altered Carbon: annunciata la seconda stagione della serie Netflix

Attraverso il canale Twitter ufficiale della serie Netflix Altered Carbon una nuova stagione è stata annunciata, e la data di uscita prevista già svelata.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

La prima stagione di Altered Carbon, un titolo sci-fi con un universo Cyberpunk distopico, è stata sicuramente un successo. La serie Netflix si è però fermata dopo gli episodi che hanno composto la prima stagione per circa 2 anni, ma delle novità sono finalmente arrivate a riguardo. Sul profilo Twitter ufficiale della una nuova stagione è stata ufficialmente annunciata, con anche una data di uscita già prefissata e molto vicina, vi alleghiamo qui di seguito il post.

La seconda stagione di Altered Carbon sarà quindi disponibile a partire dal 27 febbraio 2020, non ci resta adesso che aspettare e sperare che questa non venga posticipata nel corso delle prossime settimane.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.