Alone in the Dark torna con due grandi attori e una demo prologo

Dopo un sorprendente annuncio fatto l'anno scorso da THQ Nordic riceviamo finalmente nuove informazioni sul remake di Alone in the Dark.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Passato un anno dall’annuncio ufficiale del remake di Alone in the Dark era da ormai molto tempo che non avevamo notizie del gioco di THQ Nordic. La software house ha però recentemente rimediato fornendoci una data di uscita, un prologo già scaricabile e ben due grandi nomi presenti nel nuovo cast del gioco. Alone in the Dark Remake arriverà ufficialmente il prossimo 25 ottobre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
alone_in_the_dark_Il prologo appena uscito prende deliberatamente spunto dalla demo Jack in the Dark di Alone in the Dark 2, potremo quindi esplorare Villa Derceto nei panni di una giovane Grace intenta ad inviare una lettera ad Emily Hartwood. Qualora il prologo non dovesse saziare il vostro appetito sono aperti i pre-ordini anche per quanto riguarda il primo contenuto aggiuntivo del gioco, un pack contenente i costumi dei protagonisti dell’originale Alone in the Dark. Parliamo adesso proprio di loro; Emily Hartwood ed Edward Carnby, personaggi principali di Alone in the Dark, saranno interpretati da due grandi nomi del mondo della recitazione, parliamo di Jodie Comer e David Harbour, già famosi per Killing Eve e Stranger Things.

Alone in the Dark sarà disponibile al lancio in due versioni; una standard ed una deluxe, la seconda conterrà il primo contenuto aggiuntivo, un artbook, un pacchetto di filtri a tema horror vintage, ed il commento di Mikael Hedberg e Frederick Raynal (creatori rispettivamente del remake e del gioco originale).

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.