Alone in the Dark, Looking for Jeremy: il nuovo trailer

Alone in the Dark in un nuovo trailer dal sapore "antico": THQ Nordic ci invita tutti a scoprire il mistero che aleggia torno al Maniero Decetro.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Alone in the Dark è alle porte: mancano infatti poco più di due mesi all’uscita del nuovo titolo di una saga che ha fatto la storia del videogioco: THQ Nordic pubblica un trailer in merito, dal titolo Looking for Jeremy.

La storia che carpiamo dal trailer è abbastanza lineare: dopo aver ricevuto una misteriosa lettera, Emily e l’investigatore privato Edward si recano al Maniero Derceto, un luogo antico e vetusto.

I due si rendono subito conto che oltre a capire il mistero della scomparsa di Jeremy, ci sarà ben altro da scoprire e il tutto si riassume come un’intricata e complessa partita di Cluedo, nella quale starà al giocatore la scelta di compiere le azioni giuste e porre le domande adeguate ai personaggi che affollano la villa.

Nel trailer scopriamo l’arrivo al Maniero e i primi inizi di investigazione che si potranno compiere nel gioco. Potete scaricare il prologo del gioco a questo indirizzo, mentre nello stesso potrete anche preordinare il titolo.

Vi ricordiamo che Alone in the Dark è previsto per PC, Microsoft Xbox Serie X|S e Sony PlayStation 5 in uscita il prossimo 16 gennaio 2024. La vera domanda è: di chi vi fiderete e cosa farete dopo aver scoperto la verità?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.