Alone in the Dark: ATARI rinnova il marchio

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

A quanto pare, lo scorso febbraio ATARI ha rinnovato il logo Alone in the Dark associandolo alle categorie “film e serie TV”. L’ultimo capitolo della serie, uscito nel 2015, non ha ottenuto il successo sperato ed è stato smontato dalla critica. Nonostante ciò, si tratta ancora di un brand piuttosto famoso e non è difficile credere che ATARI voglia rilanciarlo in qualche modo. Che stia per arrivare l’annuncio di una serie TV dedicata proprio ad Alone in the Dark?

Non resta che attendere ulteriori informazioni per saperne di più; nel frattempo, continueremo ad aggiornavi qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.