Allison Road, ripreso ufficialmente lo sviluppo

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Ricordate Allison Road, il promettente progetto cancellato che ricalcava le ombre di P.T? Bene, è notizia ufficiale di ieri che lo sviluppo dell’horror game in prima persona è ufficialmente ripreso. Ad informarci di questa ottima notizia è stato lo sviluppatore del titolo Christian Kesler che, tramite Facebook, ha affermato di aver recuperato praticamente tutto il materiale realizzato sino a questo momento.

allison roadIl titolo era stato cancellato a causa di divergenze sostanziali tra il team di sviluppo e il Team 17, publisher fino a quel momento del titolo. Dunque ci sembra assurdo che sia ancora la casa di Worms a pubblicare Allison Road, tuttavia attendiamo notizie ufficiale da parte degli sviluppatori per informazioni più precise.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.