All-Star Fruit Racing celebra la Milan Games Week con una demo gratuita

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Mancano solo pochi giorni prima che i padiglioni 8 e 12 della Fiera Milano Rho aprano le porte ai tantissimi videogiocatori grazie alla Milan Games Week, l’evento videoludico milanese in programma dal 29 settembre al 1 ottobre 2017. E proprio nel cuore di questa importante manifestazione si terrà il Milan Games Week Indie che proporrà uno spazio di oltre 350 metri quadri dedicati esclusivamente agli sviluppatori indipendenti. Tra i titoli presenti in quest’area ci sarà anche All-Star Fruit Racing, che permetterà ai giocatori di salire a bordo del proprio kart (selezionabile tra 26.000 soluzioni), di scegliere tra ventidue bellissimi personaggi e di cimentarsi in cinque divertenti scenari sul quale sono stati ricavati ben ventun divertentissimi tracciati. Questo titolo metterà alla prova anche la vostra strategia, oltre che le vostre capacità di guida: infatti per ottenere il miglior risultato dovrete dosare in maniera opportuna l’adrenalinica velocità alla corretta strategia di gara, sfruttando in questo modo al massimo le potenzialità del gioco.

Già dal 29 settembre sarà possibile provare questo titolo in maniera gratuita e, per l’occasione, i ragazzi di 3DClouds hanno creato un bellissimo kart brandizzato Milan Games Week, celebrando così l’evento più importante dedicato ai videogiochi in Italia. Colgo l’occasione per ricordarvi che questa demo consentirà di correre lungo quattro differenti tracciati sfruttando le abilità di altrettanti personaggi, dando così la possibilità ai giocatori di farsi un’idea delle potenzialità del titolo.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.