VideogiochiNews

Aliens: Dark Descent ha finalmente una data d’uscita

Oggi, Tindalos Interactive e Focus Entertainment, in collaborazione con 20th Century Studios, hanno annunciato la data d’uscita di Aliens: Dark Descent, un gioco tattico a squadre in tempo reale, che verrà lanciato in tutto il mondo il 20 giugno 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Serie X|S, Xbox One e PC.

Oltre alla data di uscita, è stato rivelato anche un video gameplay di questa terrificante storia originale ambientata nell’iconico universo di Alien, che analizza ciò che i giocatori possono aspettarsi dopo lo schianto della loro nave sul pianeta Lethe.

Aliens: Dark Descent catapulta i fan nel freddo abbraccio dello spazio, dove i giocatori dovranno impiegare una serie di abilità tattiche per svelare segreti sinistri, incontrando Xenomorfi iconici e nuove minacce. Immergiti ed esplora gli orrori e le meraviglie che si trovano all’interno di Aliens: Dark Descent , attraverso una campagna cinematografica e narrativa.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche