Alien: Romulus, ecco il primo sanguinoso trailer

20th Century Studios ha pubblicato il primo terrificante trailer di Alien: Romulus, nono film dell'iconica saga cinematografica horror sci-fi.

Marco Inchingoli
Di
Marco Inchingoli
Contributor
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Alien: Romulus, il nuovo film horror sci-fi di Fede Alvarez, si è mostrato oggi con un primo trailer. Il filmato mostra dei toni piuttosto dark con una stazione spaziale piena di sangue e un’orda di Facehugger a corredo.

Verso la fine del trailer possiamo inoltre notare una piccola anteprima di uno Xenomorfo. Per l’occasione è stato pubblicato anche un inquietante poster ufficiale che potete trovare qui sotto.

Il filmato ci mostra anche la star Cailee Spaeny che seguirà le orme di Sigourney Weaver nella caccia agli alieni. Il film è stato annunciato per la prima volta a marzo 2022 con il regista di Don’t Breathe e Evil Dead (2013) Fede Alvarez in testa al progetto.

La proposta di Alvarez, estranea dai precedenti film della saga, ha ronzato nella testa di Ridley Scott per anni. Il regista di Alien è stato anche accreditato come producer di Romulus.

alien-romulus-poster

Al momento sappiamo che Romulus è ambientato tra gli eventi di Alien (1979) e Aliens (1986). Di seguito vi lasciamo alla sinossi ufficiale pubblicata da 20th Century Studios e Disney l’anno scorso, anche se ancora piuttosto vaga.

“In questo nono capitolo della serie di film immensamente popolare e duratura, un gruppo di giovani di un mondo lontano si ritrova a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell’universo.”

Oltre a Spaeny, nel cast troviamo anche David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu.

Condividi l'articolo
Contributor
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. La sua forte passione per i videogiochi e per il lato nerd in generale lo ha portato su Game Legends dove scrive news ed articoli!